Artep s.r.l.

C.so S.Anastasia 34, 37121 Verona, Italia

info@artepitalia.com - Tel. +39 045 8005050

P.IVA: 02 533790230 - Capitale Sociale: 52.000,00€

Numero R.E.A.: 0244532

Le nostre Collezioni di Tappeti

Ogni individuo è per definizione unico così come lo spazio che va a plasmare a proprio gusto.

Artep Italia offre tre macrocategorie tra le quali trovare il proprio stile, mantenendo sempre il più alto standard qualitativo possibile.

 

Tutti i tappeti delle nostre collezioni possono essere realizzati su misura e le tonalità scelte dal nostro campionario di oltre 1400 colori

Selezione di Collezioni di tappeti di design di stampo moderno ed innovativo, che intende testimoniare la continua ricerca dell'Ufficio Stile Artep Italia anche attraverso collaborazioni con giovani designer e affermati stilisti, nel continuo intento di rinnovare il mondo del tappeto contemporaneo.

Innovativa raccolta di tappeti di gusto Neo Barocco, reinterpretati con canoni attuali, per uno stile classico- contemporaneo. Materiali preziosi e disegni raffinati fanno di queste creazioni tessili,  la massima  espressione del concetto Haute Couture; un mix dell'alto artigianato tessile orientale e della raffinata creatività Italiana.

Una preziosa selezione di tappeti antichi, vintage ed etnici d’Oriente e d’Occidente.Una raccolta di esemplari unici, selezionti “esemplare per esemplare” dalla raffinata sensibilità estetica di Tiziano Meglioranzi, uno dei massimi esperti di tappeti in campo internazionale. E’ inoltre disponibile su richiesta un’ampia raccolta di tappeti di grande formato.

Logo Artep