Artep s.r.l.

C.so S.Anastasia 34, 37121 Verona, Italia

info@artepitalia.com - Tel. +39 045 8005050

P.IVA: 02 533790230 - Capitale Sociale: 52.000,00€

Numero R.E.A.: 0244532

Artep Italia 

Artep è un marchio con oltre vent’anni di storia e di successi, riconosciuto in Italia e in Europa come sinonimo di tappeto di qualità, personalizzabile e versatile. Artep, è stato l’assoluto pioniere del mercato dei tappeti su misura custom in Italia, ed i servizi proposti rappresentano il frutto di continui miglioramenti da parte dei professionisti che vi operano.

 

Artep Italia è il Brand contemporaneo de Il Mercante d'Oriente ed include un ufficio stile che si occupa della progettazione tessile e della presentazione delle proposte grafiche, ed un ufficio commerciale per il contract aziendale; ha sede in Corso S.Anastasia 34, nel centro di Verona, a due passi dalla famosissima Piazza delle Erbe.

 

Artep, contrazione di "Art in the Carpet" , nasce dall'esigenza di evolvere un'attività un tempo legata esclusivamente alla vendita di tappeti antichi. Si concretizza in un Centro Stile in grado di risolvere in maniera creativa e al passo con i tempi, ogni tipo di problematica legata al mondo del tappeto. Qualità, gusto e senso estetico,sono le linee guida in ogni singola progettazione. Così come avviene per i capi di alta moda, il design, i materiali e le finiture, sono il frutto di una ricerca portata ai massimi livelli. L’esperienza maturata nella realizzazione di tappeti su misura di qualità per hotel, banche, residenze, uffici, yachts e aerei privati, fanno di Artep Italia una tra le principali aziende internazionali nella progettazione e realizzazione di Tappeti Su Misura.

 

Logo Artep