Artep s.r.l.

C.so S.Anastasia 34, 37121 Verona, Italia

info@artepitalia.com - Tel. +39 045 8005050

P.IVA: 02 533790230 - Capitale Sociale: 52.000,00€

Numero R.E.A.: 0244532

1/6

CONTRACT

 

Da oltre 30 anni, Il Mercante d’Oriente, con il brand Artep Italia, si propone quale partner ideale per società di contract, aziende di forniture design e studi di arredamento d’interni, nella fornitura e nella produzione di singoli tappeti o linee dedicate. Vengono realizzati progetti di tappeti senza limiti di dimensioni, colori, disegni o forme. Svariati sono i materiali utilizzati, lavorati tutti artigianalmente con diverse tecniche.

 

Interagendo con le singole committenze, vengono elaborate proposte grafiche correlate da rendering. Selezionati i progetti, in relazione alle esigenze di styling e di budget del committente, i tappeti sono poi tessuti artigianalmente a mano con la tecnica dell’annodatura o in hand tufting.

 

La divisione Contract offre creatività, attenzione al dettaglio e al design, seguendo il cliente attraverso tutti i processi, dalla progettazione alla produzione.

 

Nel settore hotellerie  a volte un tappeto, oltre al pregio estetico, deve possedere caratteristiche strutturali specifiche: resistenza all’acqua, massima durata anche alle sollecitazioni più elevate, materiali anallergici, isolanti o adatti anche alla copertura di grandi superfici. È proprio per dare una risposta precisa alle sempre maggiori esigenze di architetti,  aziende, privati e al mondo del contract, che abbiamo a disposizione un intero reparto dedicato ai tappeti tecnici. Prodotti che coniugano l'arte alla ricerca: una grande scelta di stuoie e moquette bordate realizzate con cuoio, metallo, gomma e carta... oltre ai più tradizionali lana, cotone, lino e seta. Un modo nuovo di interpretare il tappeto su grandi superfici: piccolo budget, grande risultato.

 

Ovunque tu sia

 

Artep arreda gli ambienti in cui vivi, ovunque essi siano. Negli anni lo Staff Artep ha portato, dall’Inghilterra alla Russia, i propri servizi di consulenza, progettazione e realizzazione a una clientela cosmopolita e internazionale.Siano case private, luoghi di lavoro o spazi di accoglienza, la qualità della proposta non cambia, e nemmeno il costante servizio di assistenza, qualunque sia la destinazione.

 

 

Logo Artep