NEW DECORATIVE

Tappeti decorativi, classici ma dallo spirito moderno, un confronto con il passato che ricodifica un decorativismo elegante e mai opprimente, ecco le nostre collezioni New Decorative
ancient lux collection

​​
Echi di antiche civiltà, motivi decorativi ormai corrosi e ricoperti dal peso del tempo ora riportati alla luce. Opulenza di seta emerge da fondali monocromi in lana, creando un perfetto equilibrio tra vecchio e nuovo, una cifra stilistica che fa pulsare l'intera collezione Ancient Lux.

luxury collection

​​
I materiali e le cromie creano giochi di luce e contrasti che esaltano i motivi baroccheggianti, facendo letteralmente risplendere di riflessi metallici, la superfice di queste creazioni uniche e raffinate.

golden oldies collection

​​
Come rivisitare Il tappeto entrato ormai nell'immaginario collettivo? quel tappeto che ognuno ricorda a casa dei propri genitori? e come renderlo attuale accattivante e dissacrante? con questo mood è scaturita la collezione Golden Oldies.

fanciful collection

​​

Tappeti classici, vere e proprie icone, prendono vita attraverso una onirica scomposizione e rivisitazione, che li rende superfici abitate da un ecosistema pulsante di vita.

antique eroded collection

​​
Come degli affreschi che riaffirano da dietro un intonaco questa collezione vuole reinterpretare i disegni degli antichi tappeti classici in maniera contemporanea.

geometric déco collection

​​

Geometria, simmetria ed equilibrio si mescolano nella collezione Geometric Déco, e il risultato è una reinterpretazione attuale di decorazioni rievocanti l’Art Déco, tipica dei primi decenni del XX secolo. 

D-ecus collection

​​

D-ecus, oltre ad essere un gioco di parole, è il termine latino che indica "decorazione", inteso come il modo per dare dignità alla forma, da qui il nome della collezione.

Logo Artep

Artep s.r.l.

C.so S.Anastasia 34, 37121 Verona, Italia

info@artepitalia.com - Tel. +39 045 8005050

P.IVA: 02 533790230 - Capitale Sociale: 52.000,00€

Numero R.E.A.: 0244532